Le Rivoluzioni Solari, come ogni anno, segnano un punto del nostro percorso attorno al Sole, quando quest’ultimo torna esattamente alla posizione in cui si trovava al momento della nostra nascita, con precisione di gradi, minuti e secondi. Questo momento, noto come Rivoluzione Solare, segna l’inizio di un nuovo anno personale e ci aiuta a comprendere i temi e le lezioni del prossimo anno.
Il grafico delle Rivoluzioni Solari è essenzialmente un’istantanea del cielo nel momento esatto in cui il Sole ritorna dov’era quando siamo nati. Fornisce una tabella di marcia per l’anno a venire, mostrandoci i temi principali dell’anno e le potenziali sfide e opportunità.
Le Rivoluzioni Solari sono una delle tante carte predittive in astrologia ed è meglio utilizzata insieme ad altre tecniche come progressioni e transiti. È ancora più importante che venga letto insieme al tema natale, e i due vanno sempre considerati insieme. Ad esempio, il tema natale fornisce le basi, mentre le Rivoluzioni Solari mostrano come si manifesterà nel corso dell’anno.
Comprendere il grafico delle Rivoluzioni Solari possono aiutarci a sfruttare al meglio l’anno a venire, allineando le nostre azioni con le energie annuali in gioco e affrontando potenziali sfide con maggiore facilità e
- Alla scoperta della tua personalità
- Rilevamento di possibili problemi quotidiani
- Dare consigli in amore, nelle relazioni o negli affari
- Fornire una migliore comprensione della vita
- Fare previsioni per il futuro
Elementi Chiave In Un Grafico Delle Rivoluzioni Solari
I grafici delle Rivoluzioni Solari sono pieni di informazioni preziose. La posizione del Sole è considerata la più importante. La casa del Sole nel tema della Rivoluzione Solare indica l’area della vita che sarà maggiormente messa a fuoco durante l’anno. Ad esempio, se il Sole è nella seconda casa , le questioni relative alle finanze e ai valori personali saranno probabilmente al centro dell’attenzione. Ricorda che il segno del Sole sarà lo stesso della tua carta natale poiché il Sole tornerà dov’era quando sei nato.
L’ascendente del grafico della Rivoluzione Solare è un altro fattore importante. Rappresenta il tuo approccio alla vita e il modo in cui ti presenti al mondo nel prossimo anno. Mostra quali qualità la vita ti sta aiutando a sviluppare durante l’anno e può indicare il tema dei principali cambiamenti o cambiamenti nella tua vita. Esiste solo un segno associato al tuo ascendente, tuttavia puoi utilizzare il righello della carta di quel segno per vedere l’area della vita in cui si manifesta il segno dell’Ascendente.
La posizione della Luna nel Ritorno Solare rivela il tuo panorama emotivo per l’anno. Può indicare a cosa sarai in sintonia durante l’anno e dove potresti avere preoccupazioni emotive. Mostra ciò di cui hai bisogno per la sicurezza emotiva e dove è più probabile che trovi conforto. Probabilmente avrai una casa e una posizione del segno diverse rispetto alla tua carta natale poiché il ciclo lunare è diverso dal ciclo solare.
Anche gli aspetti delle Rivoluzioni Solari contengono indizi significativi. Gli aspetti difficili possono indicare sfide o aree di crescita, mentre quelli armoniosi possono mostrare dove le cose possono fluire. Un grafico con posizionamenti e aspetti per lo più impegnativi può indicare un anno in cui ci sarà una crescita importante e potenziali sfide. Un grafico ben posizionato, d’altra parte, indica un anno in cui è probabile che troverai supporto e un’energia più facile con cui lavorare.
Ricorda, i grafici delle Rivoluzioni Solari non funzionano in modo isolato. Gli altri grafici predittivi sono tutti interconnessi per creare un quadro completo dell’anno a venire. Ad esempio, se ti trovi in un ciclo Lunare Progresso impegnativo nel primo trimestre e hai una Rivoluzione solare di supporto, probabilmente affronterai una crescita importante quell’anno, accompagnata dal